skin adv

Virtus Fondi, inizia il campionato. La sicurezza di Ercole: «Daremo fastidio»

 20/10/2017 Letto 604 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





È finito il conto alla rovescia per la nuova avventura della Virtus Fondi C5 Femminile nel campionato di serie D provinciale.
Dopo un mese e mezzo di preparazione ed amichevoli, la squadra del presidente Ginepro è pronta ad affrontare la prima giornata, che la vedrà opposta al Torrice C5. Domenica 22 ottobre alle ore 12, tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Fondi, le rossoblu affronteranno il primo impegno casalingo della stagione di fronte al proprio pubblico, contro la squadra ciociara.

Si comincia a fare sul serio per le ragazze di Mister Ercole, che arrivano dall’esperienza dell’anno scorso, in cui hanno imparato tanto e che le ha fatte crescere tecnicamente, tatticamente e mentalmente. I nuovi innesti si stanno amalgamando con le giocatrici della stagione scorsa, sotto la guida attenta ed esperta del tecnico fondano. Le parole del tecnico rossoblu: “Siamo ai nastri di partenza di questo campionato anche quest’anno. La società ha voluto fortemente insistere su questo progetto, iniziato solo un anno fa. I nostri dirigenti hanno svolto un grande lavoro in questi mesi, sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto sotto l’aspetto del rafforzamento della rosa. Quest’anno posso contare su una squadra di buon livello, con giocatrici sia giovani, che esperte, che hanno voglia di imparare e di mettersi in gioco. I primi test sono stati abbastanza positivi e sono fiducioso. Non conosco bene la squadra che affronteremo domenica, in quanto iscritta quest’anno alla serie D, ma sono convinto che, chiunque sarà l’avversario che avremo di fronte, se giocheremo come sappiamo, daremo fastidio. La squadra ha bisogno di calore, quindi venite a sostenerci domenica al Palazzetto dello Sport”.


Simone Nardone
Ufficio Stampa Virtus Fondi

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->