skin adv

United Aprilia devastante al PalaRosselli: TC Parioli travolto con un roboante 7-1

 22/10/2017 Letto 907 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Quella di sabato 21 ottobre ottenuta contro la formazione romana del TC Parioli è per la United Aprilia la quarta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Lazio. Con questa vittoria i ragazzi di Mr Serpietri fanno un bel balzo in avanti in classifica con dieci punti ottenuti dopo 5 gare.


Partita mai in bilico con la United subito in vantaggio dopo 2' con De Cicco che sblocca il risultato appoggiando in rete una palla servita sul secondo palo. Al 10'20'' arriva il raddoppio ad opera di Fagnani che finalizza al meglio una bella azione corale degli apriliani. il 3 a 0 è opera di Cannatà, che all'11' va via sulla destra in velocità e mette al centro una palla velenosa che si insacca dopo una deviazione di un difensore ospite. Si vede Filippini impegnato da Bruni con un bel diagonale. Ospiti in difficoltà e al 18'40'' subiscono anche la quarta rete ad opera di Capitan Galieti che insacca con una violenta conclusione da fuori. A 10'' dal termine della prima frazione di gioco il TC Parioli va a segno con Zimatore che appostato sul secondo palo insacca il più facile dei palloni.
Il secondo tempo vede una United più rilassata e lenta che permette al Parioli di esprimere più gioco, più lavoro per Filippini che deve fare gli straordinari per blindare il risultato con due interventi decisivi ancora su Bruni e su un disimpegno errato di Cannatà che ha messo uno contro uno l'estremo difensore di casa con un avversario. La United Aprilia si scuote e va ancora a segno al 5'10'' con Cannatà che finalizza un uno/due in velocità con Pacchiarotti. Gli ospiti schierano il portiere di movimento e sugli sviluppi di un'azione di impostazione De Cicco è lesto a recuperare palla e a siglare il 6 a 1 da metà campo. Al 18'20'' Armenia recupera palla e dalla destra mette in mezzo dove ancora De Cicco trafigge l'estremo difensore ospite realizzando la sua tripletta di giornata e chiudendo le ostilità sul 7 a 1. Da segnalare un altro esordio nelle fila della United, quello dell'Under Matteo De Santis, sceso in campo per la prima volta con i compagni.
"Oggi si è vista un'altra bella prestazione dei ragazzi sia sul piano tecnico che su quello atletico, stanno lavorando bene, continuiamo così", quanto dichiarato a fine gara dal presidente onorario Gino Piovan.
In settimana la United Aprilia sarà impegnata in trasferta per il turno di ritorno di Coppa Lazio contro il Savio, gli apriliani dovranno mantenere le 4 reti di vantaggio ottenute nella gara di andata.


Ufficio Stampa United Aprilia   

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->