skin adv

Real Rieti U19, il primo stop costa la vetta: l'Aniene 3Z sbanca 8-5 il PalaMalfatti

 23/10/2017 Letto 773 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Prima sconfitta stagionale per l'Under 19 del Real Rieti, che cade in casa contro la Virtus Aniene con il punteggio di 5-8.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo gli ospiti dopo neanche quattro minuti vanno subito in vantaggio con Colocci, complice un disimpegno errato da parte dei giocatori amarantocesti. Il Real reagisce subito, Abdul recupera una palla a centrocampo e serve De Michelis che realizza il pareggio con un gran gol. L'Aniene prova a farsi pericolosa tre volte, ma un Galluzzi strepitoso nega nelle varie occasioni il goal ai romani. Negli ultimi due minuti accade di tutto: Filipponi Dario cade in area e il direttore di gara fischia il calcio di rigore che Colocci va a realizzare per il sorpasso romano. Passano dieci secondi e Pirri pareggia i conti a quarantacinque secondi dal termine. Quando mancano sei secondi alla fine del primo tempo viene sanzionato un fallo in attacco al Real con conseguente tiro libero per gli ospiti che Messina realizza portando le squadre al riposo sul 3-2.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Real parte subito forte e  Abdul,con una giocata strepitosa,salta tre uomini e deposita la palla alle spalle del portiere romano per il pareggio amarantoceleste. Da qui la Virtus sale in cattedra e allunga prima con Messina e poi con Filipponi Roberto per il 5-3 Aniene. De Michelis prova a scuotere i suoi e scarica un violento sinistro sul secondo palo dove Pirri  si fa trovare pronto per il 5-4. Da qui arriva l'allungo decisivo dei romani che, ancora con Filipponi Roberto e Arnaldo Messina, si portano sul 7-4. Gli uomini di Benedetti provano a non arrendersi cercando di rientrare  in partita con Pirri che sigla  la rete del 7-5, ma dopo neanche trenta secondi ancora Filipponi R con un gran destro trafigge Galluzzi fissando il risultato finale sul punteggio di 8-5 per gli ospiti.


REAL RIETI-VIRTUS ANIENE 3Z 5-8

REAL RIETI: Galluzzi,Masini,Pandolfi,Gouaiche,Leuratti,Marchetti,Stentella,Pirri,Martini,De Michelis,Innocenti,Luciani. All.Benedetti.

ANIENE 3Z: Mioli,Ruffini,Filipponi D,Bove,Filipponi R,Di Paolo,Vassetti,Aragona,Volpini,Colocci,Messina,De Marzi.

MARCATORI: 4 Filipponi R(VA);2 Colocci(VA); 2Messina(VA);3 Pirri(RR);1 Abdul(RR);1 De Michelis(RR).


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->