skin adv

Infinita Lazio: Tiziano Chilelli domatore di Delfini, rimonta e 3-3 con il Pescara

 25/10/2017 Letto 1110 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Grande prova di carattere della squadra di Angelini che pareggia il match contro il Delfino al termine di 40' molto equilibrati. Alla fine il punteggio premia la rimonta laziale: biancocelesti sotto 1-2 all'intervallo e di due reti dopo il gol di Burato. Pichi su libera e Tiziano Chilelli nel finale permettono alla Lazio di salire a 4 punti in classifica.


LA PARTITA - Il match. Una grande, grande partita per la Lazio, una prova di orgoglio e qualità, dando continuità a quanto espresso venerdì sera a Napoli. I biancocelesti fermano la corsa del Delfino, facendo valere il fattore casalingo, strappando un punto ai campioni di Fulvio Colini. Nel primo tempo è proprio la Lazio a passare avanti col rigore di Gedson, ma il pari di Cuzzolino è una doccia gelata sulle ambizioni di una squadra, quella romana, che riesce a creare occasioni (traversa di Gedson su tutte) ma non concretizza. Non appena il Pescara gira la chiave, impatta ed infine sorpassa, con la sgasata di Salas a 17'' dall'intervallo. Nella ripresa approcciano ancora bene Fortini e compagni, ma il 2-2 proprio non arriva. Anzi, è Burato a sfruttare la minima occasione beffando tutti con il gol dell'1-3 contro il portiere di movimento. Ma è una partita che la Lazio non merita di perdere e il destino non volta le spalle ai capitolini: Pichi su tiro libero e Tiziano Chilelli a 48'' dalla fine pareggiano una partita. La Lazio esce dal PalaGEMS con un punto che vale oro nella corsa alla salvezza.


LAZIO-PESCARA: 3-3 (1-2 pt)
LAZIO: Laion, Liistro, Pichi, Gastaldo, Fortini, Gedson, D. Chilelli, Pelezinho, T. Chilelli, Bizjak, Lupi, Biscossi. All. Angelini
PESCARA: Pietrangelo, Ercolessi, Romano, Salas, Rescia, Rosa, Mentasti, Cuzzolino, Burato, Azzoni, Saad, Mudronja. All. Forte
RETI: 2'17'' pt Gedson (L), 13'02'' Cuzzolino (P), 19'43'' Salas (P), 12'23'' st Burato (P), 16'07'' Pichi (L), 19'12'' T. Chilelli (L)
AMMONITI: Ercolessi (P)
ARBITRI: Minichini (Ercolano), Beneduce (Nola)
CRONO: Colombi (Tivoli)


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->