skin adv

Aprilia, prestazione da Eagles col Borussia. Screpante: "Complimenti alle ragazze"

 25/03/2018 Letto 566 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Vittoria importantissima per l'Eagles Aprilia contro il Borussia; le aquile si presentavano a questa sfida reduci dalla sconfitta nel recupero con il Santa Gemma e con l'assenza di capitan Giondi infortunata e con un braccio ingessato.

IL MATCH - Una gara che presentava molte insidie per la truppa di mister Screpante che dopo appena un minuto di gioco si portava in vantaggio e che al minuto 15 si trovava addirittura 3-0: ma a questo punto arrivava un terribile blackout e le ospiti riuscivano ad accorciare dopo un errore di Mannella. Eagles totalmente imbambolata ed il Borussia ne approfittava per ribaltare il risultato a proprio favore sul 3-4. Con le ospiti in vantaggio si chiudeva la prima frazione di gioco ma qualcosa succedeva nello spogliatoio, le ragazze si parlavano, il mister si faceva sentire ed in campo arrivava la reazione; ci pensava Atterga con una doppietta a riequilibrare il risultato ed a differenza del primo tempo l'Eagles continuava a giocare scrollandosi la paura portandosi sul 6-5 ma a questo punto il Borussia provava il portiere di movimento che dava però esito negativo mentre le aquile allungavano fino all'8-5 finale.

ANALISI - A fine gara le parole di mister Screpante: “ Nel primo quarto d'ora siamo andate subito 3-0 e forse abbiamo pensato che fosse finita li la partita ma il brutto quarto d'ora l'abbiamo passato noi dopo con errori che non si spiegano. All'intervallo poi ho parlato con le ragazze, abbiamo ripreso coraggio e siamo riuscite a portare a casa tre punti importanti ma è già tempo di pensare al prossimo turno visto che mercoledi ci aspetta la sfida contro il Valmontone, una squadra forte ma dobbiamo lottare fino alla fine anche per una posizione migliore nel playout. Ribadisco però i complimenti alle ragazze che hanno saputo riprendere alla grande una partita giocando senza la Giondi e la D'Alessio.”

Ufficio Stampa Eagles Aprilia
Roberto Lezza

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->