skin adv

Orange Futsal, giovanili al rush finale. Juniores e Allievi verso il titolo regionale

 04/04/2018 Letto 575 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE FUTSAL ASTI





Dopo lo straordinario secondo posto alle Final Eight di Coppa Italia Under 19, le formazioni dell’Orange Futsal si apprestano a compiere l’ultimo passo verso prestigiosi traguardi stagionali.

JUNIORES - La Juniores nero-arancio vola a vele spiegate. La compagine astigiana batte infatti per 4-0 l’Elledi Carmagnola grazie alle reti di Ghouati, Ghobrani, Garlisi e Pace e mantiene cinque punti di vantaggio sulla seconda della classe, l’L84, a due giornate dal termine del girone finale playoff. Nel prossimo impegno contro lo Sportiamo, previsto per domani, sabato 7 aprile, ai ragazzi di Hernan Patanè basterà ottenere un pareggio per festeggiare il titolo regionale.

ALLIEVI - Fa parlare di sè anche la compagine Allievi, guidata da Gabriele Penna ed Edu Dias che, battendo al Palasanquirico martedì sera l’Aosta, è a un soffio dal festeggiare anch’essa il titolo regionale. In cronaca, dopo un primo tempo contratto, in cui Del Bianco e Scavino sfiorano il gol, poi trovato su punizione dall’Aosta, nella ripresa si scatena la furia astigiana. Si gioca a una porta sola e Scavino, nello spazio di un minuto, ribalta lo score, poi arrotondato da Giuliani, ben servito da Garlisi. Negli ultimi 6’ i valligiani giocano col portiere di movimento, ma la porta dei padroni di casa resta inviolata e la vittoria è servita. Sono ora cinque i punti di distacco tra nero-arancio e valligiani; Scavino e soci domenica alle 11 contro l’L84 potrebbero quindi festeggiare al Palasanquirico la vittoria del raggruppamento, in caso di successo nel penultimo turno di regular season.

GIOVANISSIMI - I Giovanissimi di Davì Alves ed Edu Dias  vincono di misura uno a zero contro l’Atletico Taurinense grazie al sigillo realizzato da capitan Poggio e restano nelle zone elitarie della classifica, anche se il primato pare destinato all’Aosta. Gli Orange giocheranno domani, sabato, in casa contro il Globo Grugliasco alle ore 18,30.


Ufficio Stampa Orange Futsal Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->