skin adv

Orange Futsal, professione vincenti: Juniores e Allievi campioni regionali

 10/04/2018 Letto 900 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE FUTSAL ASTI





Una stagione ricca di trofei e primati, una serie di titoli che sembra non finire mai. Il fine settimana dell’Orange Futsal Asti assume contorni magici, grazie alla conquista di un favoloso doppio titolo regionale.

JUNIORES - Nero-arancio sul trono piemontese Juniores. La formazione di Patanè, grazie al successo in casa dello Sportiamo 4-2 nel pomeriggio di sabato, conquista il titolo di campione regionale. Gli eroi di giornata sono Ibrahim Ghouati, autore di una doppietta, Rivella e Karel Curallo. Questa strepitosa affermazione rappresenta l’ennesimo successo delle formazioni orange. Nel corso dell’anno infatti sono già arrivati i titoli di campione in serie C2, nell’Under 19, la finalissima di Coppa Italia nazionale Under 19 e la favolosa vittoria in Coppa Italia regionale di serie C.

ALLIEVI - Prosegue la serie di successi delle formazioni giovanili neroarancio. L’Orange Futsal, a poche ore dal trionfo della squadra Juniores, brinda con una vittoria tennistica all’ennesimo titolo regionale, conquistato questa volta dagli Allievi dei mister Gabriele Penna ed Edu Dias. A rendere magica un’annata disputata ad altissimo livello giunge infatti il trionfo per sei a zero sul terreno amico del PalaSanQuirico contro l’L84. Decisive le doppiette di Scavino e Giuliani, unite alle reti di Del Bianco e Lamberti, in una domenica perfetta. A una giornata dal termine dei campionato, infine, i Giovanissimi battono il Globo Grugliasco grazie alla rete di Draetta e consolidano il secondo posto; la vittoria del torneo è dell’Aosta che, in virtù dell'affermazione nello scontro diretto e tre punti di vantaggio, è già certo del titolo.


Ufficio Stampa Orange Futsal Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->