skin adv

Cairate, solo 2-2 col Tormarancia. Zoppi: "Prestazione sottotono"

 02/05/2018 Letto 678 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Gli Orange di Via Cairate non vanno oltre il pareggio nella gara contro il Tormarancia di Mister Parrini, che centra il sesto risultato utile consecutivo, e non riescono a tenere Le Palme che fuggono a +2. Partita molto importante per le Foxes per tenere testa alle contendenti del girone che, nel turno, portano a casa i tre punti modificando l'ordine della classifica.

IL MATCH - In vantaggio la Nuova Cairate con il piede di Borras, il Tormarancia  tra la fine del primo tempo e l' inizio del secondo trova il pareggio e ribalta addirittura il risultato a suo favore sul 2-1. È Lucioli a trovare il pareggio del 2-2 che limita i danni e tiene accese ancora le speranze per un possibile primo posto. La partita è stata equilibrata con la squadra ospite che non è mai riuscita ad allungare il punteggio e chiudere il discorso dei tre punti, pur portandosi dapprima in vantaggio.

ZOPPI - Mister Zoppi: "Non voglio dire che siamo stati sfortunati, nonostante i due pali e una traversa al nostro attivo; non voglio trovare alibi dietro ciò. Partita sicuramente sottotono, fisicamente non siamo stati impeccabili, forse il caldo, forse la preparazione, forse il poco impegno.
La posta in palio era importante, vincere era fondamentale per tenere il passo delle migliori, ma purtroppo così non è stato. Buon primo tempo per noi, anche i nostri avversari hanno tenuto bene il campo; secondo tempo abbiamo fatto meglio ma non abbastanza per prendere i tre punti, nonostante i ritmi alti richiesti ai ragazzi e il loro portiere in giornata di grazia; poi la fortuna non è stata dalla nostra parte, ma abbiamo anche sbagliato due tiri liberi nel finale, quindi non voglio trovare alibi fortuiti. Ora le nostre forze concentrate sulla gara di sabato prossimo, un'altra finale ci attende e non saranno ammessi errori".

SFIDA A DISTANZA - La corsa al primo posto si complica; ora sabato in casa i ragazzi di Mister Zoppi ospitano la Futsal Academy a pari punti nel girone F a quota 50, mentre la capolista Le Palme è attesa a Subiaco dalla Vis; probabilmente dopo il prossimo turno ne sapremo di più. Altro weekend al cardiopalma attende tifosi e appassionati del futsal.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->