skin adv

Bentornato Titì, fine della telenovela: Borruto è dell'Acqua&Sapone

 25/06/2013 Letto 1260 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Signore e signori, a voi il primo crack del mercato: Cristian “Titì” Borruto, laterale argentino di 26 anni, è un nuovo giocatore dell’AcquaeSapone Calcio a 5. La società della famiglia Barbarossa ha perfezionato oggi pomeriggio l’ingaggio dell’attaccante di Buenos Aires dagli spagnoli dell’Inter Movistar, che lo avevano acquistato dalla Daf Montesilvano lo scorso dicembre.

“Il primo rinforzo per una stagione vincente. Miriamo più in alto possibile”, è il commento di un soddisfatto Nando Barbarossa subito dopo la firma di Borruto. Un’operazione che non ha bisogno di commenti e che dimostra la grande voglia di stupire della società angolana. Tre stagioni italiane a dir poco fantastiche: da Napoli a Montesilvano. In Abruzzo, Titì diventa un top player del futsal europeo: è lui l’uomo in più dello scudetto e dell’Uefa Futsal Cup vinti dal club di Montesilvano tra il 2010 e il 2011. Ieri è atterrato di nuovo nella sua terra adottiva, riaccolto dagli amici fidati, e si è recato negli uffici dei Barbarossa: firme e foto di rito con la nuova maglia. Che sembra già piacergli. “Sì, il nerazzurro mi piace. La Spagna è stata una parentesi, un’esperienza che mi ha fatto misurare con una realtà diversa, ma tornare in Italia è la cosa che desideravo di più. Ma soprattutto sono felice di essere tornato a casa, qui in Abruzzo. I dirigenti dell’AcquaeSapone mi sembrano bellissime persone prima di tutto, e poi vogliono vincere, come me. Spero di ripetere anche con loro quello che abbiamo fatto in passato al Montesilvano”, dice Borruto, che sabato ripartirà per l’Argentina per un periodo di vacanza. Bellarte lo aspetta per la preparazione. “Ho visto alcuni video delle sue partite, mi piace il suo modo di far giocare le squadre. Spero di poter fare ancora meglio, grazie a lui, di quanto fatto finora in carriera”.

Le accelerazioni del Nazionale argentino, e soprattutto i suoi gol, saranno dal prossimo settembre l’arma in più di Massimiliano Bellarte per migliorare ulteriormente la stagione già strepitosa appena consegnata agli archivi. Borruto torna a infiammare la serie A italiana dopo soli sei mesi di assenza: nella Division de Honor spagnola ha comunque lasciato il segno, arrivando ad un passo dal titolo con l’Inter Movistar. La sua presenza è una garanzia se si vuole puntare ai massimi obiettivi.
 
Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo
www.acquaesaponec5.it




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità