skin adv

Blue Green, weekend amaro: sconfitte sia la prima squadra che l'Under 19

 30/03/2019 Letto 620 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Sconfitta di misura nel match contro La Pisana. I Blues giocano bene per quasi tutto il match, difendono con attenzione e ripartono con destrezza, mostrando segni di evidente ripresa rispetto ai precedenti match, ma escono a mani vuote dalla gara in Via dei Capasso cedendo l’intera posta in palio agli uomini di Mister Rossetti, seppur per 1-0.
Importante non perdersi d’animo, la prossima gara casalinga, il recupero con la CPC di Branchesi, avrà un peso e un’importanza fondamentale per cercare un piazzamento migliore nella zona rossa della classifica.

UNDER 19 - Battuta di arresto per i ragazzi di Fabrizio Francescangeli, che al Garbaglia si arrendono di fronte alla terza forza del girone. Gheorghita e Valterini illudono il Blue Green, ma il Fiumicino concretizza nella ripresa, imponendosi 6-3. "Poteva andare diversamente - afferma Nicolò Valterini -. Peccato per le assenze e per le defezioni maturate durante il match. Bene il primo tempo, calo di ritmo nel secondo, dove abbiamo tenuto testa fino al 3-3. Sicuramente l'approccio nella ripresa non è stato dei migliori, ma comunque avevamo davanti una squadra di alta classifica; la voglia di fare tre punti era tanta, ma non ci siamo riusciti. Ora la sosta sarà nostra amica, analizzeremo la sconfitta e gli errori per cercare di fare meglio già dal prossimo impegno".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->