skin adv

Festa Blue Green: il successo col Santa Severa regala la salvezza diretta

 14/04/2019 Letto 903 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Sono le 16:12 quando il Sig. Marcattili di Roma 2 dice che può bastare così: è l'ora della festa per il Blue Green, che espugna per 4-3 il campo del Santa Severa e conquista la salvezza diretta. 

Gara vibrante e mai scontata quella disputata al Palazzetto dello Sport, davanti al Blue Green un Santa Severa ormai retrocesso ma che non molla un centimetro. Vantaggio dei padroni di casa, poi supremazia ospite con un parziale al primo tempo di 1-3. Il secondo tempo, però, ha dell'incredibile: un penalty riapre i giochi sul 2-3, poi arriva anche il gol del pareggio. Mister Carta non ci sta e a pochi minuti dalla fine schiera il portiere di movimento; manovra offensiva che porta i suoi frutti al minuto 29, quando Lucioli, imbeccato da Nucciarone, chiude i giochi sul 4-3; schema perfetto in ogni punto.

Cade ancora l'Under 19, che regge solo un tempo contro il Real Fiumicino, capace di imporsi 5-3. Gli aeroportuali allungano in classifica sul Blue Green, che, a cinque turni dalla fine, vede affievolirsi il sogno playoff. Sogno ancora vivo per l'Unser 17, sconfitta, però, sul campo della Lazio: "I biancocelesti sono fuori classifica, ma questo non è un buon motivo per mollare o cedere terreno; abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità, complimenti agli avversari - commenta Riccardo Frusteri -. Ora abbiamo due gare dove ci giochiamo il tutto per tutto: servono serenità e tranquillità, ingredienti giusti per non perdere di vista il nostro obiettivo".


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->