skin adv

Sgreccia, nel girone A in vetta Sfizi dell'Imperatore, nel B una coppia al comando

 11/06/2019 Letto 1107 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Il Memorial Luigi Sgreccia 2019 sta entrando nel vivo: siamo quasi al giro di boa dei due gironi che precedono la fase finale della categoria Open. Nel raggruppamento A domina Gli Sfizi dell’Imperatore, nel B è testa a testa Acquario-Staibano Gomme.

GIRONE A – Nel Girone A del Memorial Sgreccia le gerarchie sono ancora abbastanza incerte, considerando anche che le partite giocate dalle varie squadre non sono le stesse. Al momento in vetta c’è Gli Sfizi dell’Imperatore, che ha vinto entrambe le gare fin qui disputate, tra cui la prima per 4-2 sull’Aprilia, seconda forza del girone con 4 punti conquistati in tre partite. I tricampioni uscenti del Foodball hanno fino ad ora vinto l’unica partita fin qui disputata: 5-0 sull’Epiro, squadra che ha conquistato un solo punto nel pareggio col Tormarancia, anch’essa ferma a quota 1 in classifica. Chiude il girone a pari punti con le due appena citate l’Akira, che ha però giocato una sola partita. Il girone terminerà il 25 giugno.

GIRONE B – Molto più lineare la situazione relativa al Girone B, in cui tutte e sei le squadre in corsa hanno giocato due match. Guidano per ora lo schieramento Acquario e Staibano Gomme, con due vittorie ciascuno: lo scontro diretto è previsto all’ultima giornata, in programma il 28 giugno. Il Laurentino Fonte Ostiense segue interessato le vicende dalla terza piazza, grazie ai 4 punti conquistati fino ad ora. L’Orange Villa Giordani ha un solo punto, ottenuto proprio nella sfida col Laurentino, in quello che al momento resta l’unico pareggio del raggruppamento. Chiudono la classifica La Pisana ed il Ciampino Anni Nuovi, entrambe ferme a quota 0.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->