skin adv

Simone De Angelis va via: il "Boss" saluta l'Orte con una lettera

 02/08/2013 Letto 1215 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Dopo sei anni bellissimi le nostre strade si separano. Prima di chiudere del tutto la mia avventura in maglia biancorossa però, voglio salutare e ringraziare pubblicamente le persone che mi sono sempre state vicine in questa avventura magnifica.

Voglio partire dalla società La Cascina Orte (nelle persone dei vari presidenti e dirigenti passati in queste stagioni) per avermi dato l'opportunità di far parte di un progetto e di contribuire alla crescita di questa società che per me è stata anche una famiglia con cui condividere momenti belli e brutti, sia sportivi che di vita.

Ci tengo a ringraziare in particolar modo Luciano Nesta e Diego Bacchiocchi che 6 anni fa mi convinsero a lasciare Terni per iniziare quella che poi si è dimostrata una grandissima esperienza condita da 3 campionati vinti e culminata con la storica promozione in A2.

Ci tenevo ad esprimere gratitudine anche a tutti gli allenatori avuti in questi anni, ognuno di loro mi ha dato quel qualcosa in più che giorno dopo giorno mi ha permesso di diventare quello che sono sia in campo che fuori dal campo!

Un pensiero non può non andare a quelli che sono stati i miei compagni di squadra. In questi anni ho avuto la fortuna di giocare con molti giocatori, più o meno forti, ma sopratutto con uomini veri che hanno contribuito alla mia crescita personale oltre che sportiva. Solo chi vive uno spogliatoio può comprendere quanto forte è questo legame. Io li porterò nel cuore tutti!

Una dedica anche a tutti quei ragazzi che ho avuto il piacere di allenare e a cui ho provato ad insegnare quel mio piccolo sapere di questa disciplina ma soprattutto la passione e il rispetto delle regole di questo stupendo sport!

E adesso è la volta di tifosi, amici e conoscenti. Voglio ringraziarLi tutti per  la stima che mi hanno dimostrato come giocatore ma soprattutto come uomo, che poi è la cosa più importante. Sono sicuro che tutto ciò non sarà certo cancellato  dalla distanza.

Ora le nostre strade si dividono, non nego che sarei rimasto volentieri qualora mi fosse stata prospettata l'opzione di far parte del nuovo gruppo, ma la vita và avanti!!!! Un grazie va pure a tutte le società che in questa finestra di mercato si sono interessate a me. Questo significa che in questi anni qualcosa di buono l’ho fatto!

A breve inizierò una nuova avventura con il Futsal Todi, sodalizio che mi hanno accolto a braccia aperte e con un entusiasmo travolgente che già mi ha fatto sentire parte di loro!  Sono pronto a mettermi a disposizione della mia nuova società e dei miei nuovi compagni, pronto a dare sempre il massimo come ho sempre fatto! Ho la voglia e le energie di un 18enne e non vedo l'ora di tornare sul campo di gioco!

Per chiudere ringrazio la società attuale nelle persone del Presidente Brugnoletti, del dg Sabatini e del Team Manager  Massimi per la stima dimostratami in questi ultimi anni, tutto lo staff tecnico, lo staff medico, l'Add. Stampa Ursini e il mitico Antonio!

Vi porterò sempre nel cuore!


Con affetto, Simone “Boss” De Angelis





Pubblicità