skin adv

CDM, playoff in cassaforte. Ma c’è un podio da difendere. Paoletti: “A Rovereto con entusiasmo”

 02/05/2025 Letto 191 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    CDM





Con la partecipazione ai playoff conquistata con due turni di anticipo, la CDM si prepara a scendere in campo per la penultima giornata della regular season di Serie A2 Élite. Sabato 3 maggio, al PalaSport di Rovereto, la formazione di Hugo De Jesus affronterà l’Olympia, quinta nel girone A.

Solamente tre punti separano il team di Campo Ligure, terzo in classifica, dai rossoblù. “La partita si presenta chiaramente equilibrata, vista la forza delle due squadre”, la premessa di Mino Paoletti, conscio delle difficoltà insite nell’imminente trasferta nel territorio trentino: “Loro vengono da una brutta sconfitta col Pordenone - prosegue il direttore generale -, perciò avranno voglia di rivalsa, ma noi stiamo bene e arriviamo senza alcuna defezione. Inoltre, giocheremo con l’entusiasmo scaturito dalla qualificazione alla postseason”.

Il dirigente, al pari dell’intera società biancoblu, non ha mai perso la fiducia nel main roster, anche quando il campionato era avaro di risultati positivi: “Abbiamo sempre creduto nel gruppo e nello staff, persino quando siamo incappati in cinque sconfitte consecutive. Il gioco c’era e nessun’avversaria ci ha mai messo sotto. Siamo stati vicini al mister, che ha fatto un gran lavoro, e ai ragazzi, che non si sono mai disuniti. I playoff sono stati il giusto premio all’impegno messo da tutti”, conclude il diggì.


Alessandro Cappellacci

 





Pubblicità