skin adv

Meta Catania-Roma 1927: un nuovo faccia a faccia. Corsa playoff e playout: incroci pericolosi. Sky Match a Pesaro

 02/05/2025 Letto 96 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il ritorno della Serie A dopo la lunga sosta ha prodotto uno strappetto lassù: Meta a +3 sulla Feldi Eboli, +5 sul Napoli Futsal. Campioni d’Italia, ora, alla prova del nove: dopo otto successi di fila, i rossazzurri ricevono in un PalaCatania vestito a festa la pericolosa Roma 1927 nel remake degli scorsi quarti di Coppa Italia, terminati sì con il successo degli etnei ma soltanto ai tiri di rigore.

OLTRE IL BIG MATCH - È un turno molto importante per la regular season al di là del big match, molto credibile, sull’isola. Le Volpi di Lucho Gonzalez tornano al PalaSele per ricevere un Vinumitaly Petrarca reduce dalla sconfitta contro l’Active e sempre più impelagato nella lotta per non retrocedere. Incroci pericolosi anche per il Napoli, proprio a Orte contro i viterbesi, ma senza il Cholo Salas (infortunato) e gli squalificati Borruto e Guilhermao, senza Colini in panchina. Un L84 Torino in grande salute rende visita a un Came Treviso in difficoltà, proprio per questo ancora più pericolosa. Gli incroci tra squadre da playoff contro quelle in bagarre per la salvezza caratterizzato la quart’ultima giornata di regular season: Ecocity Genzano a Benevento, in un PalaTedeschi a porte chiuse; Pomezia a Pesaro e Sandro Abate a Cosenza. Last but not least Vitulano Drugstore Manfredonia-Sporting Sala Consilina, scontro salvezza sì, ma i Draghi di Conde hanno cambiato passo e puntano a riaprire la corsa all’ottavo posto.

COPERTURA MEDIATICA - Tutte le gare della 27esima giornata di Serie A in diretta sul canale YouTube della Divisione C5, fatta eccezione per Italservice Pesaro-Fortitudo Pomezia su Sky Sport e Active-Napoli Futsal su Vivo Azzurro.

IL PROGRAMMA GARE

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità