skin adv

Sporting Venafro espugna Torremaggiore e si regala la sfida con l»â„˘Acqua&Sapone

 15/09/2019 Letto 312 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING VENAFRO





Per lo Sporting Venafro arrivano i primi sorrisi della stagione. I bianconeri superano il turno preliminare di Coppa Divisione battendo in trasferta il Torremaggiore con il risultato di 1 a 3 (0-2 p.t.) e si regalano un appuntamento di lusso contro la blasonata e titolata squadra dell’Acqua&Sapone. La squadra di mister Matticoli è scesa in campo con la rosa composta da Tomei, Andreozzi, Verola, La Bella, Melfi, Juan Cruz, Valvona, Lucio, Delli Carpini, Natale, Rosni e Valletta. A decidere il match una doppietta di Valletta e il gol di Natale.

MATTICOLI - Il commento di Matticoli: “Siamo contenti per il risultato e soddisfatti per la prestazione, considerando anche che siamo solo a metà della nostra preparazione. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo – spiega il tecnico -. Il due a zero della prima frazione di gioco risulta anche bugiardo, in quanto abbiamo avuto diverse occasioni e abbiamo controllato la partita. Nel secondo tempo siamo scesi di ritmo e su rimpallo abbiamo preso un gol evitabile, anche perché è nato sull’unica occasione concessa agli avversari. Sicuramente questa vittoria ci aiuterà a lavorare meglio”.

PROSSIMO TURNO - Intanto in casa Sporting già si pensa ai prossimi avversari che saranno, appunto, i campioni dell’Acqua&Sapone: “Ci regaliamo una serata importante – commenta mister Matticoli -. Davanti al nostro pubblico giocheremo contro una delle squadre più forti d’Italia e ci faremo certamente trovare pronti per la sfida”.

 

FUTSAL TORREMAGGIORE - SPORTING VENAFRO: 1- 3 (0-2 p.t.)

FUTSAL TORREMAGGIORE: Pompilio, Russi, Pagano, Lupoli, Tricarico, Gialloreto, D’Addario, Mariani, Angelini,
Santoro, Ciliberti, Olivieri. All.: Olivieri (squalificato, in panchina Volpe).

SPORTING VENAFRO: Andreozzi, Juan Cruz Caropi Corral, Delli Carpini, La Bella, Melfi, Lucio Moragas, Natale, Rosni, Tomei, Valletta, Valvona Fr., Verola. All.: Matticoli.

ARBITRI: Coviello e Masoumi Lari (Potenza).

CRONOMETRISTA: De Corato (Barletta).

RETI: 7’36” p.t. Natale (SV), 13’24” p.t. e 15’40” s.t. Valletta (SV), 11’00” s.t. Pagano (FT).

NOTE: espulso al 14’40” s.t. Lupoli (FT) per somma di ammonizioni. Ammoniti Angelini (FT); Melfi e Natale (SV).

Tiri liberi: Futsal Torremaggiore 0/0; Sporting Venafro 0/0.


Ufficio Stampa Sporting Venafro



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->