skin adv

Tevere Roma, scontro al vertice. Carducci: «Parioli? Sfida dura, ma siamo pronti»Âť

 14/11/2019 Letto 495 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Si prepara alla battaglia di vertice la Tevere Roma. I ragazzi di mister Pagliacci, dopo il parziale stop ricevuto nell’ultimo turno, con il pareggio per 5-5 contro la Tevere Remo, sono subito chiamati a rifarsi. E dovranno tentare di farlo contro una diretta avversaria per la vittoria finale, ossia la Virtus Parioli. I giallorossi però ci credono e non vedono l’ora di scendere in campo.

VIRTUS PARIOLI – Ad accompagnare i ragazzi della Tevere Roma ci sarà sempre Federico Carducci, dirigente della squadra. “Si tratta di uno scontro al vertice, loro sono a punteggio pieno e sono una squadra che si è rinforzata con giocatori di altissimo livello, quindi si tratta di una partita molto complessa. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra prestazione, non possiamo regalare niente a nessuno, e questa gara è fondamentale per questa nostra prima parte di stagione. Sulla carta è una sfida molto difficile, anche se siamo in un ottimo momento. Alla fine, però, sarà sempre e comunque il campo ad avere l’ultima parola”.

STAGIONE – Carducci ha anche commentato questa prima fase della stagione, che ha visto la squadra di Via dei Capasso procedere con un ruolino di marcia buonissimo. “Se devo essere totalmente sincero, non mi aspettavo un inizio di stagione così importante e positivo. Il nostro precampionato non è andato al meglio a livello di risultati, abbiamo fatto molte amichevoli e sono andate quasi tutte male, però a livello di tenuta atletica e a livello tattico abbiamo espresso da subito qualcosa di importante. Il nostro inizio è stato buonissimo, con tre vittorie e un pareggio, e questo ci ha dato la convinzione che possiamo e che dobbiamo lottare per il titolo. Da parte mia c’è una grande fiducia nella squadra, e, come detto, questo rende la partita contro il Parioli davvero fondamentale”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->