skin adv

Volpato impalma il Carrè Chiuppano: "Siamo pieni di qualità "

 16/11/2019 Letto 299 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Il protagonista dell’intervista settimanale è Antonio Volpato, vice di Ferraro alla guida del Carré Chiuppano. Ex giocatore del Carmenta e del Cittadella e collaboratore della Luparense sia nelle formazioni giovanili che in Prima Squadra, Antonio arriva a Carrè assieme a mister Ferraro nella stagione sportiva 2016/2017. Il duo citato porta i ragazzi biancoazzurri prima a disputare la Final Eight di categoria e poi a vincere il girone B del campionato di serie B. L’anno successivo la Prima Squadra disputa la finale Playoff per la serie A, mentre l’anno scorso mantiene la categoria come da obiettivo stagionale.
 
Sabato scorso il Carrè Chiuppano ha vinto per 5-2 contro l’L84, ci riassumeresti la partita?
"Sabato è stata una bella partita contro un degno avversario. Ritmo molto alto, con molte occasioni per entrambe le squadre. Siamo andati subito in vantaggio per poi essere raggiunti e sorpassati, ma i ragazzi hanno risposto con carattere, difendendo bene e costruendo un ottimo gioco. Grande prova di forza di tutta la squadra!".
 
Che impressioni ti sei fatto del girone e delle squadre partecipanti?
"Questo è un campionato molto livellato: lo dimostra che, dopo sette giornate, tra le prime quattro posizioni ci siano solo tre punti. Finora abbiamo incontrato buone squadre, strutturate bene e con un buon livello tecnico e sono sicuro che le prossime non saranno da meno, anzi!".
 
Oggi il CC affronterà il Milano, terzo in classifica: che partita ti aspetti? 
"Sarà una partita molto dura, ci sono in palio tre punti importantissimi. Loro sono un’ottima squadra, con qualche bel giocatore che può fare la differenza in campo, ma anche noi di qualità ne abbiamo molta e i ragazzi daranno il massimo per conquistare questa vittoria".
 
Ufficio stampa Carrè Chiuppano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->