skin adv

#futsalmercato, la Diaz è già  al lavoro: arriva Rafael Cadini, parte Occhiuzzo

 02/12/2019 Letto 322 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Doppia operazione di mercato per la Diaz che nella giornata odierna ufficializza l’acquisto di Rafael Cadini e la partenza di Jeremias Occhiuzzo.

ENTRATA - Il mercato di riparazione per il sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino si apre quindi con l’arrivo di Cadini, laterale brasiliano classe ’93, che torna in Puglia dopo l’esperienza positiva con la Salinis di mister Lodispoto in Serie A2. Cadini in carriera ha vestito la maglia del Cascavel in Brasile e del Nikars nell’esperienza vissuta in Lettonia. Un acquisto di spessore, quello operato dalla dirigenza biscegliese, che mette a disposizione di mister Di Chiano un calcettista maturo, completo e di grande talento.

USCITA - Ufficiale anche la partenza di Occhiuzzo, ceduto alla Meriense compagine della C1 siciliana, che ha dato il suo contributo alla causa biancorossa in questi primi mesi della stagione in termini di gol e prestazioni. Ad Occhiuzzo il club augura le migliori fortune, ringraziandolo per il lavoro fatto in questi mesi. Diaz che vuole rinforzare il roster per fare in modo di essere ancor più competitivo nel corso della stagione.


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie
Foto a cura di Felice Nichilo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->