skin adv

Kike riprende la Tombesi Ortona: Cioli Feros, è pari e patta

 26/01/2020 Letto 178 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI FEROS





Troppi gli assenti, da una parte e dall'altra. Jakub Raubo, Joel e Chilelli per la Cioli Feros, Del Ferraro, Dudù e Piovesan dall'altra. Tra Cioli Feros e Tombesi Ortona finisce 2-2. La gara stenta a decollare ma, una volta calati gli indugi, entrambe le formazioni danno battaglia al PalaKilgour.
 
LA PARTITA Dopo le battute iniziali, con i tentativi di Christian Peroni e Kike, Kola dal limite costringe Putano alla deviazione in angolo. A 9'56'' Kike dal limite dell'area calcia all'angolo alto alla sinistra dell'estremo difensore degli ospiti e porta in vantaggio la Cioli Feros (1-0). Ci prova Marchetti, cercando il raddoppio ma senza fortuna. A 12'47'' Kike con una staffilata dalla trequarti centra in pieno la traversa. In chiusura di frazione, ci provano Kola da un lato, Silveira dall'altro, i portieri di ambedue le formazioni si fanno trovare pronti. Veniamo alla ripresa. Al 3' Marchetti impegna Putano. Quatro minuti dopo, botta e risposta, con le conclusioni di Silveira da una parte e Christian Peroni dall'altra. A 9'50'' Raguso approfitta di una disattenzione difensiva della retroguardia della Cioli Feros per riportare la gara in equilibrio (1-1). Tre minuti dopo, episodio da rivedere: Putano esce per anticipare Marchetti e probabilmente tocca con le mani il pallone pur essendo fuori dall'area di rigore, il direttore di gara lascia proseguire. A 12'59'', Raguso calcia in porta, Piatti respinge, sulla ribattuta arriva per primo Silveria che per la prima volta da inizio match porta in vantaggio la Tombesi Ortona (1-2). Vantaggio che dura due minuti e mezzo... A 17'41'' Kola appoggia per Kike che trova una grande rete, calciando dalla distanza all'angolo alto alla sinistra di Putano. Gara riaperta. A 1'15'' dalla fine, Rosinha inserisce il portiere di movimento ma il risultato non cambia
 
PROSSIMO TURNO al PalaKilgour finisce 2-2 tra Cioli Feros e Tombesi Ortona. Settimana prossima la formazione amarantoceleste sarà di scena al PalaOlgiata contro l'Olimpus Roma.
 
Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità