skin adv

Real Castel Fontana, l’U21 di Peroni va a tutta birra: "Gruppo formidabile"

 26/02/2020 Letto 427 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    REAL CASTEL FONTANA





L’U21 del Real Castel Fontana sta attraversando un buonissimo periodo di forma: primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice Real Ciampino, sconfitta nell’ultimo turno. Nel weekend i rossoneri andranno sull’insidioso campo del Fiumicino 1926 per proseguire la propria corsa.

VETTA SOLITARIA - Nel sedicesimo turno del girone B, Real Castel Fontana e Real Ciampino si sono affrontate in uno scontro diretto fondamentale. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Tiziano Peroni, che si sono imposti con un netto 7-2. “Il bilancio è più che positivo - commenta il tecnico -. Abbiamo un gruppo formidabile di ragazzi: si allenano quattro volte a settimana e, di conseguenza, i risultati si vedono”. Nel prossimo turno i giovani rossoneri saranno ospiti del Fiumicino, unica squadra capace di rubare punti in casa dei castellani grazie al 3-3 dell’andata: “Andremo su un campo difficilissimo - afferma Peroni -, contro una formazione in grado di fermarci un girone fa. Ovviamente proveremo a vincere”.

CRESCITA - Nel grande processo di crescita della squadra Under 21 del Real Castel Fontana, un contributo sostanzioso arriva dallo staff e dalla prima squadra: “Devo ringraziare il nostro preparatore atletico Matteo Borri, che sta facendo un buon lavoro - spiega Peroni -, e anche Simone Piscedda. Il fatto che i nostri ragazzi giochino in prima squadra ci sta aiutando moltissimo. Ci sono circa sei giocatori che, grazie a questo, stanno migliorando partita dopo partita”.

Alessandro Pau




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità