skin adv

#futsalmercato, Diaz: roster dei portieri completato. Preso Daniele D'Addato

 05/08/2020 Letto 295 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Altra novità per quel che concerne il dinamico mercato estivo della Diaz, che in vista del terzo campionato consecutivo di Serie B completa il reparto dei portieri, ufficializzando l’ingaggio di Daniele D’Addato.

LA CARRIERA - Biscegliese doc, classe ’86, D’Addato in passato ha vestito la maglia del Bisceglie C5 collezionando presenze in Serie A e proseguendo la carriera difendendo i pali di Olimpiadi Bisceglie, Nettuno Bisceglie e Futsal Bisceglie, del quale è stato anche capitano. Nella passata stagione il neo acquisto della Diaz è approdato alla Futsal Andria, adesso il ritorno nella città dei Dolmen per formare con Marco Sinigaglia una coppia di portieri di assoluto valore per la serie cadetta.

CORTELLINO - “Con Daniele accogliamo in squadra un ragazzo con tanta esperienza - esordisce il presidente Giuseppe Cortellino - e che sa dare il suo valido contributo nello spogliatoio. Conosciamo il suo valore e riteniamo che assieme a Sinigaglia la porta della Diaz, per la prossima stagione, sia in buone mani”.


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie
*foto: Felice Nichilo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->