skin adv

Sylvio Rocha, nel segno della continuità: "Il mio Came Dosson senza limiti"

 14/08/2020 Letto 597 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Ultimi giorni di preparativi in casa Came Dosson prima dell'inizio della stagione prevista per Lunedi 24 agosto. Ufficializzate nei giorni scorsi le 14 squadre che parteciperanno al Campionato di Serie A, ieri è arrivato l’ok da parte del Governo alla ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile, ora si attende solo la composizione del calendario del campionato che partirà con un Opening Day il 10 ottobre a Salsomaggiore Terme. A pochi giorni dall'avvio della stagione 2020/2021 abbiamo raccolto alcune impressioni del mister biancoblu Sylvio Rocha.
 
Cosa ne pensi delle 14 squadre che compongono la Serie A Futsal e cosa ti aspetti dal campionato?
"Di fatto 13 squadre su 14 sono le stesse dello scorso anno, la novità è rappresentata dal Real Giuseppe che ha costruito una squadra molto competitiva e ambiziosa, e che potrebbe essere una delle sorprese del prossimo campionato: mi aspetto pertanto un campionato molto equilibrato nel quale sarà estremamente difficile fare risultato in qualsiasi campo andremo a giocare".
 
Parlando invece della Came Dosson come valuti i nuovi acquisti e la rosa in generale?
"Abbiamo cambiato poco quest’anno, riuscendo a mantenere intatta gran parte della rosa della passata stagione: i due nuovi acquisti vanno a completare i ruoli che ci servivano per completare la rosa. Come sempre lavoreremo duro e con grande umiltà, mantenendo come di consueto i piedi ben piantati per terra senza però porci alcun limite".
 
Ufficio stampa




Pubblicità