Serie A Fabless, Bitonto-Falconara la semi. Avanti anche il Pescara. TikiTaka-Kick Off alla “bella”
Bitonto e Okasa Falconara opposte il prossimo 1° giugno, fuori CMB e Lazio: una delle due semifinali playoff si decide in 80’. Dopo il ribaltone delle all blacks, servirà invece la “bella” per stabilire chi passerà il turno tra TikiTaka e Kick Off. La vincente se la vedrà col Pescara, che estromette dalla corsa il Cagliari.
CONFERME - Due su due per pugliesi e marchigiane, che ora si sfideranno per un posto al sole: quello per la finale del 15 giugno. Se il Bitonto liquida il CMB con un 2-1 al PalaSaponara e un 7-1 al PalaPansini, altrettanto netto è il cammino del Falconara che passa 5-1 in casa Lazio e replica 7-2 al PalaBadiali (reti di Balardin, Ferrara, Praticò, Elpidio, Sestari e doppio Cortès; di Colucci e Siclari i gol biancocelesti).
ALLA BELLA - Un round a testa, invece, per TikiTaka e Kick Off: le giallorosse s’impongono 3-2 a San Donato Milanese in gara -1, ma subiscono la risposta della squadra di Russo che arriva addirittura sul 6-1, prima del definitivo 6-4 che porta la serie a gara -3: triplo Boutimah e De Siena per le locali, per le ospiti Getulio, Ghilardi, De Souza, doppio Borgese e un’autorete. Tra le due, appuntamento a domenica 25 maggio. Dall’altra parte attende il Pescara: Belli (bis), Taty, Pato e Coppari siglano il 5-2 contro il Cagliari, che esce con onore.
PESCARA FEMMINILE-CAGLIARI 5-2
TIKITAKA FRANCAVILLA-KICK OFF 4-6
OKASA FALCONARA-LAZIO 7-2
SERIE A FABLESS - PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE - GARA-2 (ev. gara-3 25/05)
1) PESCARA FEMMINILE-CAGLIARI 5-2 (gara-1 4-2)
2) TIKITAKA FRANCAVILLA-KICK OFF 6-4 (3-2)
3) BITONTO-CMB FUTSAL TEAM 7-1 (2-1)
4) OKASA FALCONARA-LAZIO 6-2 (5-1)
SEMIFINALI (gara-1 01/06, gara-2 06/06, ev. gara-3 08/06)
X) PESCARA FEMMINILE-VINCENTE 2
Y) BITONTO-OKASA FALCONARA
FINALE - GARA UNICA - 15/06
VINCENTE X-VINCENTE Y
*foto: Débora Braga
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



