skin adv

#futsalmercato, certi rumors grandi firme: sì;;;, anche Raubo al Cybertel Aniene

 14/08/2020 Letto 492 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Certi rumors https://www.calcioa5live.com/?com=articolo&id=82729 di metà giugno diventano ufficialità sotto Ferragosto. Il Cybertel Aniene conferma la bontà di una delle nostre anticipazioni di Serie A, ratificando l'accoppiata Biscossi-Raubo, quest'ultimo prelevato dalla Cioli Feros.
 
LA NOTA “Ciak si gira”, lo show della Cybertel Aniene continua. Michele Raubo è un nuovo leone giallonero. Ventidue anni, ma con un’esperienza che fa di lui un giocatore già maturo, da molto tempo i riflettori sono puntati su Raubo. Ha saputo ritagliarsi sin da giovanissimo un ruolo di prestigio in piazze calde e appassionate del futsal d’elite come quelle di Genzano, con la maglia della Cogianco, di Latina e di Ariccia dove è stato fino alla scorsa stagione tra le fila della Cioli Feros.
Si tratta di un ritorno nella massima serie per Raubo, giocatore duttile, dalle due fasi, impiegabile in più ruoli, capace tecnicamente e intelligente tatticamente. Raubo si presenta alla Cybertel Aniene: “Dopo le ultime due stagioni in A2 ho voluto fortemente tornare in serie A per rimettermi in gioco. Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare, sono convinto che questo sarà un anno ricco di soddisfazioni per noi. Spero di ripagare la fiducia che è stata riposta in me e dare un valore aggiunto alla squadra. Forza Cybertel Aniene!”. La Cybertel Aniene, dando un caloroso benvenuto a Michele Raubo, ringrazia il presidente della Cioli Feros, Luca Cioli, per aver consentito il trasferimento del giocatore.
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->