skin adv

#futsalmercato, Giorgione: Andrea Battocchio siederà  sulla panchina dell'U17

 21/08/2020 Letto 553 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il nuovo tecnico della squadra Under 17 del Giorgione, per la stagione 2020-21, sarà Andrea Battocchio, il quale entra anche nello staff di Angelo Robson Marani della prima squadra in Serie B come video analisi.

IL PROFILO - La carriera di Battocchio è cominciata circa dieci anni fa, quando nel 2010 acquisisce il patentino di allenatore. Per due anni conduce la squadra del Cassola in Serie D, per poi passare al Luna Thiene dove in due anni si aggiudica un campionato di Serie D e manca ai playoff la promozione in C1. Lasciato Thiene, il trainer si è accasato allo United Rossano per cinque anni, sempre nel settore giovanile. Nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’Under 19 Nazionale e, da dicembre, anche quello di allenatore della prima squadra in C1.

BATTOCCHIO - La prima dichiarazione del neo allenatore Battocchio: “In questi cinque anni allo United Rossano ho avuto modo di giocare più volte contro le formazioni della Futsal Giorgione - premette il trainer -. Credo che questo sia stato un motivo per farmi conoscere la società che mi ha cercato. Ho accettato l’offerta perché, in primis, mi ha colpito la determinazione con la quale il direttore sportivo Daniele Tonin e il mister Marani Angelo Robson - che ringrazio entrambi - mi hanno convinto ad accettare di venire a Castelfranco, per sposare il progetto che da alcuni anni il Giorgione sta portando avanti. Il mio obiettivo è quello di far crescere i ragazzi dell’Under 17 sia dal punto di vista umano che sportivo. Un altro motivo che mi fatto propendere per la Futsal Giorgione è quella di avere la possibilità di collaborare con Angelo Robson Marani come video analisi della prima squadra in Serie B. Per me questo rappresenta un altro punto di confronto e di crescita per la mia carriera di allenatore. Per quanto mi riguarda, si prospetta un anno bello e impegnativo: parto per questa nuova esperienza con i colori della Futsal Giorgione con molto entusiasmo”. Ad Andrea tutta la dirigenza dà il benvenuto e un in bocca al lupo per la prossima stagione.


Ufficio Stampa Futsal Giorgione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->