skin adv

Benvenuta Energy San Cesareo: Esposito in panchina. De Angelis diggì;;;, Scaramella diesse

 01/09/2020 Letto 1473 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    ENERGY SAN CESAREO





Nella stagione 2020-21 una nuova realtà si affaccia nel panorama del calcio a 5. Ai nastri di partenza della Serie D ci sarà infatti l'Energy San Cesareo. Il club presieduto da Luca Randolfi ha allargato gli orizzonti aprendo al futsal. Per mettere fin da subito radici nella disciplina a rimbalzo controllato si è affidato a personalità con esperienza trentennale, come Gianluca De Angelis, a lui ha affidato l'incarico di direttore generale. Nei piani dirigenziali è entrato anche Francesco Scaramella, che ha lasciato il futsal giocato ed ha sposato in pieno la nuova avventura diventando il neo diesse dell'Energy. A guidare il team presieduto da Randolfi nella sua prima avventura sarà l'ex Palestrina Angelo Esposito.

BENVENUTA - A fare l'in bocca al lupo alla nuova creatura, che darà certamente lustro a tutti i sancesaresi c'era anche il sindaco Alessandra Sabelli, l'assessore allo sport Gianluca Giovannetti ed il Main Sponsor Ittica 3 Esse che ha voluto sposare fin da subito la grossa novità della stagione 2020-21 del patron Randolfi.

SABELLI – Ci ha tenuto in particolar modo ad augurare le migliori fortune alla nuova realtà di San Cesareo la sindaca Alessandra Sabelli: “Faccio un grosso in bocca al lupo alla Energy San Cesareo, per questa nuova avventura nel calcio a 5, una disciplina molto rinomata in ambito nazionale. - Prosegue il primo cittadino. - Sono certa che la squadra saprà farsi valere in campo e fuori, dando lustro alla città di San Cesareo, gli auguro una stagione ricca di successi”.

FUTSALMERCATO – Nei prossimi giorni verranno svelati i giocatori che comporranno la rosa dell'Energy San Cesareo, obiettivo inutile nasconderlo: campionato da protagonisti!



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->