skin adv

#futsalmercato, l'Olimpus chiude la trattativa: Lolo Suazo da D'Orto

 12/09/2020 Letto 652 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Manuel Suazo Martinez, in arte Lolo Suazo, è un nuovo giocatore dell’Olimpus. La società è lieta di annunciare l’arrivo del fuoriclasse spagnolo, nato a Cadice il 10 febbraio 1992.

Cresciuto nella cantera de El Pozo Murcia, il forte laterale offensivo ha già vestito, in Italia, le maglie di Rieti, Napoli, Sandro Abate e Real San Giuseppe, palesando fin da subito una tecnica sopraffina. E un mancino da leccarsi i baffi: “Il mister, Daniele D’Orto, mi è subito sembrato una persona estremamente determinata e sicura degli obiettivi che vuole raggiungere. È senza dubbio il tipo di uomo che stimola in me voglia ed entusiasmo”, premette Lolo, motivando il suo sbarco al PalaOlgiata. “Ho sposato il progetto di una squadra che punta a vincere, e io ce la metterò tutta per dare il mio contributo affinché ciò avvenga”.

Il nuovo arrivato va a completare una campagna acquisti sontuosa. “La società ha costruito un Olimpus stellare, una squadra che vanta una rosa da massima categoria – sottolinea lo spagnolo –. Cosa mi aspetto? Prima di tutto mi aspetto di divertirmi, visto che avrò la fortuna di giocare con grandi calcettisti e con grandi amici come Ghiotti”. Lolo è pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista: “Mi auguro di guadagnare il rispetto e la fiducia di chi mi sta accanto sul campo e di tutti i tifosi che ci sostengono da fuori. L’unica promessa che posso fare è quella di dare sempre il 100%”.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->