skin adv

Regalbuto, sognando l»â„˘impresa. Wallace: «Napoli? Dovremo dare il 110%»Âť

 15/10/2020 Letto 493 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Un battesimo di fuoco. Il campionato del Regalbuto, infatti, si aprirà sul campo del Napoli, vera e propria corazzata del girone. Un debutto durissimo, ma anche un importante esame per testare subito la consistenza dei ragazzi di Paniccia, pronti a vivere una stagione da protagonisti.

“Non vediamo l’ora di iniziare. La squadra sta bene e cresce giorno dopo giorno, imparando da propri errori, che è sempre la cosa più importante”, spiega Guillermo Wallace, l’esperto difensore classe ’84. Un punto di riferimento per i tanti giovani presente in rosa: “Mi aspetto un Regalbuto con tanta intensità e con una chiara identità”.

La voglia di scendere in campo è altissima: “Ci aspetta una gara estremamente dura, dovremo dare tutti il 110% per tornare da Napoli con un risultato positivo”, Wallace sogna l’impresa, ma non si sbilancia sugli obiettivi stagionali del nuovo Regalbuto. “Pensiamo a migliorare partita dopo partita, cercando di arrivare il più in alto possibile”. L’avvio è in salita, ma il viaggio potrebbe regalare panorami stupendi.


Antonio Iozzo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->