skin adv

Olimpus, la carica di Federico Di Eugenio: «Vogliamo iniziare bene la stagione»

 16/10/2020 Letto 328 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Attesa terminata, si inizia a fare sul serio. L’Olimpus è pronto al debutto ufficiale, in casa, nel derby contro la Lazio. Una sfida da non sottovalutare, complici le diverse assenze: Alessio Di Eugenio e Lolo Suazo resteranno fuori per squalifica, Dimas per problemi fisici.

“Ci siamo allenati molto duramente in questo periodo e siamo pronti a dare il massimo su ogni pallone”, assicura Federico Di Eugenio. Il capitano non vuole alibi: “Avere assenze non è mai piacevole, anche perché mancheranno tre giocatori per noi molto importanti, ma abbiamo una rosa lunga e composta da elementi che daranno il 110% per non far rimpiangere nessuno”.

Partire bene: l’obiettivo è chiaro. “Sarà una gara tosta, la Lazio non vorrà sfigurare, ma noi venderemo cara la pelle. Conosciamo le nostre caratteristiche e dovremo sfruttarle al meglio, se vogliamo cominciare nel modo giusto la stagione”. Una stagione che vede l’Olimpus tra le grandi del girone B. Per non dire strafavorito, secondo il parere di molti: “Ci fa piacere, significa che gli altri si rendono conto del valore del nostro gruppo - analizza il numero 10 -. La differenza, però, la farà come sempre il campo: sarà un campionato difficile, dovremo pensare partita dopo partita”, conclude Di Eugenio, che non vede l’ora di scendere in campo. “Ci sono tante compagini ben organizzate che lotteranno per stare lassù. Ogni sabato sarà una battaglia, ma siamo consapevoli delle nostre qualità”. L’Olimpus è pronto, parola di capitano.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->