skin adv

Olimpus, Cittadini avvisa la Nordovest: «Dimostreremo il nostro valore»

 30/10/2020 Letto 316 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





In casa Olimpus c’è grande voglia di riscatto. Dopo il deludente 3-3 del PalaFrascati, i Blues sono pronti al debutto casalingo. Contro la Nordovest un solo obiettivo: conquistare il primo successo stagionale.

Emiliano Cittadini pensa positivo. Nessun dramma dopo il pareggio rimediato all’esordio: “Ci aspettavamo una gara complicata. La prima partita, d’altronde, non è mai semplice”, le parole dell’argentino, che poi si concentra sugli aspetti da migliorare in vista dei prossimi impegni. “Dobbiamo essere più cinici sottoporta. Quando si arriva davanti al portiere, bisogna fare gol. Se vogliamo ottenere risultati importanti, non possiamo commettere errori”.

La testa è già rivolta al match contro la Nordovest: “Ci aspetta una gara maschia, in questo girone saranno tutte partite toste - avvisa il numero 12 -. È un campionato molto equilibrato, in cui si paga ogni errore, come si è visto a Frascati. Sono certo, però, che ognuno di noi ha già capito gli sbagli commessi”. L’Olimpus ha imparato la lezione. Gli avversari, reduci, tra l’altro, dalla bella vittoria contro l’Active, sono avvisati: “Siamo un gruppo unito e forte - conclude Cittadini -, scenderemo in campo per dimostrare il nostro valore”.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->