skin adv

TC Parioli, Padellaro: "Costruiamo i nostri successi partita dopo partita"

 30/10/2020 Letto 642 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    TC PARIOLI





La vittoria casalinga contro la BF Sport ha permesso ai biancoverdi del TC Parioli di rimanere agganciati al treno di testa.

BF SPORT – Eppure, il 3-1 conquistato nell’ultima sfida non soddisfa pienamente, come spiega Giacomo Padellaro: “Una brutta prestazione, ma ci ha permesso ugualmente di conquistare i tre punti. Non è stato un match scontato, sono emersi alcuni difetti che il mister avrà modo di correggere. La nostra è una rosa con tanti elementi di qualità, giovani forti fisicamente e tecnicamente, dobbiamo imporre il nostro gioco e la nostra intensità. Contro la BF Sport ci siamo adattati ai nostri avversari e abbiamo rischiato di compromettere il match”.

STANDARD – Padellaro e compagni vogliono essere protagonisti, anche se il girone li pone di fronte ad avversari importanti: “Sono tante le squadre di altissimo livello, preparate e insidiose. Noi abbiamo dimostrato di saper rimanere concentrati nelle partite che contano e di poter portare a casa punti pesanti. Dobbiamo tenere sempre questo standard, se vogliamo fare una campionato di alto profilo”.

STOP – L’ultimo DPCM ha messo a dura prova gli sforzi e i sacrifici di molte società. Alcune hanno preferito fermarsi, mentre altre, come il TC Parioli, si sono subito organizzate per non gettare al vento tutto il lavoro svolto fin quì: “La società ci ha fornito un programma di allenamento individuale. Qui, fortunatamente, si cura ogni minimo particolare con massima attenzione. Mi ha colpito la professionalità di tutto lo staff e ho ritrovato le motivazioni: mister D’Onofrio è molto preparato e sono in sintonia con le sue idee. Siamo un gruppo forte che lavora con grande passione. Ci sono tutti gli elementi per fare una stagione importante, non bisogna fare grandi proclami, ma costruire i nostri successi partita dopo partita”. 


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->