skin adv

#futsalmercato, un italo-brasiliano alla Diaz: ingaggiato Rafael Giorgio

 09/01/2021 Letto 359 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Prima operazione del mercato di riparazione per la Diaz, che in data odierna ufficializza l’ingaggio dell’italo-brasiliano Rafael Giorgio.

IL PROFILO - Laterale classe 1985, Giorgio ha militato per tanti anni in Italia toccando praticamente tutte le categorie e risultando sempre un elemento importante per i rispettivi club. Il neo acquisto della Diaz proviene dall’Ilves FS Futsal, compagine della Serie A finlandese, adesso il ritorno nel bel Paese ed in Puglia, dove in passato ha vestito, tra le altre, la maglia degli Azzurri Conversano in Serie A2.

CORTELLINO - “Siamo contenti di aver portato a termine questa operazione - dichiara il presidente Giuseppe Cortellino -, perché la squadra aveva bisogno di essere rinforzata dal punto di vista numerico e dell’esperienza. Diamo il benvenuto a Rafael Giorgio nella nostra famiglia augurandoci che possa darci una grossa mano in questo 2021. Un grazie lo rivolgo all’Ilves FS Futsal per la buona riuscita dell’operazione”.  Giorgio è giunto nelle scorse settimane in Italia, mentre la Diaz ha completato tutto l’iter burocratico che potrebbe permettere al talento sudamericano di poter essere già a disposizione del tecnico Giuseppe Di Chiano a partire da oggi.


Gianluca Valente
Ufficio Stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->