skin adv

Pordenone senza sosta: Asquini sfida il Palmanova con tre defezioni

 25/01/2021 Letto 102 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Non si disfano le valigie in casa Martinel Pordenone, subito pronta a ripartire per una nuova tappa friulana: destinazione Palmanova, per il recupero della settima giornata di Campionato Nazionale di Serie B.

PALMANOVA - Il tempo di rientrare a casa, ricaricare le batterie e rimettersi in viaggio. Martedì sera i neroverdi fanno tappa nella città stellata, contro un Futsal Palmanova che ha appena trovato il suo primissimo successo stagionale, proprio sabato scorso, a spese del Miti Vicinalis. A guardar la classifica potrebbe sembrare una gara semplice da archiviare, ma mister Asquini dovrà fare i conti con assenze pesanti: oltre a capitan Milanese, si aggiunge Koren, impegnato con la Nazionale Slovena, e quasi certamente Piccirilli, che per problemi fisici ha dovuto saltare all'ultimo anche la sfida con l'Udine City Futbol Sala. Ben rinforzato, invece, il Futsal Palmanova con nuovi, recentissimi, innesti che hanno subito dato i loro frutti e che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla formazione neroverde.

A Palmanova, in ogni caso, si va a testa alta, consapevoli dei propri mezzi, a caccia del sesto successo consecutivo che permetterebbe di consolidare ulteriormente il terzo posto solitario. Noi saremo lì, per raccontarvi una serata di futsal, in un'altra sfida dal sapore tutto friulano. Seguiteci da casa, in collegamento dalle 20:50 sulla nostra pagina Facebook.


Ufficio Stampa Martinel Pordenone Calcio a 5

 





Pubblicità