skin adv

Serie A, anticipo: Honorio show, tris servito, Pesaro in vetta almeno per un giorno

 26/02/2021 Letto 443 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





L'Italservice Pesaro sa solo vincere in questo girone di ritorno. La squadra di Fulvio Colini suona la nona nell'anticipo della 22esima giornata di regular season di Serie A. Al PalaPizza i campioni in carica si prendono una bella rivincita sulla Meta, sconfiggendola con un secco 3-0.

HONORIO s'inventa l'assist giusto con tanto di tunnel e passaggio no look: De Oliveira la suola e spezza l'iniziale equilibrio. Miarelli nega (in due tempi) l'immediato pari di Josiko, Cuzzo è un cecchino e raddoppia con uno dei suoi tiri mancini, sempre su assist di uno scatenato Honorio: 2-0 all'intervallo. Nella ripresa l'Italservice chiude tutti i varchi, gestisce il vantaggio e conferma la sua supremazia con la terza rete, griffata da Borruto. In classifica, i campioni in carica scavalcano momentaneamente l'A&S, impegnata sabato a Campo Ligure col CDM.

SU RAISPORT un importantissimo appuntamento televisivo: il match di Pescara fra Colormax e Cybertel Aniene ha i crismi di uno “spareggio” salvezza, dove i punti in palio valgono doppio. Calcio d’inizio alle 18, lo stesso orario di Lido-Came, una sfida fra squadre dall’umore diametralmente opposto: Ciccio Angelini vuole riscattarsi, Sylvio Rocha deciso a confermarsi sul gradino più basso del podio. Il sabato di futsal italiano aperto alle 16 da due incontri: l’A&S chiamata a reagire a Campo Ligure con un CDM tornato in piena corsa per la salvezza, Feldi Eboli-Signor Prestito CMB profuma di playoff scudetto. Un’ora più tardi scendono in campo Real San Giuseppe e Saviatesta Mantova, il turno di regular season si chiude alla 19 con Syn Bios Petrarca-Sandro Abate, accomunate dal desiderio di entrambe di dare una sterzata al campionato.

TUTTE LE GARE di Serie A, ad eccezione di Colormax Pescara-Cybertel Aniene, trasmesse in diretta streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione casa anche del futsal femminile.

 

SERIE A - 22ª GIORNATA
VENERDÌ 26 FEBBRAIO - ORE 17

ITALSERVICE PESARO-META CATANIA BRICOCITY 3-0

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->