skin adv

Santa Gemma, doppio Pietrantozzi nel successo interno col Castel Fontana

 26/04/2021 Letto 665 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Sabato scorso è stato tempo di ripartenza, precisamente 6 mesi dopo l’ultima gara vinta 0-4 in casa del Valentia. Si è ripartiti vincendo, 3-1 casalingo al Real Castel Fontana. A fare il punto della situazione è Lorenzo Pietrantozzi, autore di una doppietta.

Sabato avete avuto questo nuovo esordio in C1 dopo molti mesi, come vi siete trovati?
"Sinceramente è stato molto strano, avevo quasi dimenticato quella sensazione prima della partita, è stata un'emozione ritrovata dopo tanto tempo e sono molto contento di aver ricominciato a fare quello che amo".

Siete riusciti a portare a casa i primi tre punti, che partita è stata?
"E' stata una partita a ritmi alti, i nostri avversari erano molto fisici e abbiamo capito subito che non avremmo potuto abbassare la concentrazione in nessun frangente, siamo stati attenti e concentrati fino all'ultimo secondo riuscendo a portare a casa tre punti molto importanti per il nostro percorso di crescita".

Che ambizioni avete?
"Come ci ripete il nostro allenatore, il nostro percorso è formato da tanti singoli step da superare uno alla volta, quindi ambizioni alte ma grande rispetto per tutti e concentrazione solo sulla prossima partita".

Hai siglato i primi due gol ufficiali in maglia Pgs, che emozione è stata?
"E' stata una grande emozione, completamente nuova, sono entrato in un gruppo molto unito e davvero fantastico e per la prima volta sono stato contento più per l'utilità che i gol hanno avuto per raggiungere l'obiettivo di squadra, piuttosto che per un piacere esclusivamente personale. Dedico quindi questa mia doppietta a tutti i miei compagni".

La prossima gara vi vedrà di fronte alla Roma Futsal, all’esordio dopo il turno di riposo nella prima giornata. Che partita vi aspetta?
"Come tutte quelle di C1, ci aspetta un'altra partita molto difficile, sul loro campo. Loro hanno riposato nella prima giornata, quindi avranno la forza e la voglia di ripartire, dobbiamo di conseguenza aspettarci una partita molto difficile, da preparare al meglio per cercare di aggiungere altri punti alla nostra classifica".


Ufficio Stampa PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->