skin adv

Italpol, Batella non si muove: «Il prossimo anno faremo parlare bene di noi»Âť

 09/05/2021 Letto 580 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





In settimana è arrivata la conferma ufficiale: Alessandro Batella è il secondo rinnovo in casa Italpol dopo Manuel Del Ferraro. Il club biancoblù è pronto al cambio di marcia dopo la stagione appena trascorsa: l’obiettivo è di ritornare subito a lottare per la zona playoff.

BATELLA - Con 18 gol all’attivo quest’anno Alessandro Batella ha conquistato la palma di capocannoniere della squadra. La società ha capito l’importanza del suo bomber, blindandolo anche per la prossima stagione: “Cosa mi ha spinto a restare qui? Ormai dopo anni mi trovo benissimo - afferma Batella -. Credo nella squadra, nel mister e nella società. Ringrazio Alex Gravina che rende possibile tutto ciò”.

Archiviato il campionato appena terminato, la testa va al futuro: “È stata una stagione no, ma credo tanto nel gruppo e sono sicuro che l’anno prossimo faremo parlare bene di noi - conclude il bomber -. Valiamo tanto e meritiamo di arrivare in alto: io punto, come minimo, ad arrivare ai playoff. Darò il meglio di me e sono sicuro che tra 12 mesi saremo lì”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->