skin adv

Italpol, ultima - flebile - speranza playoff. Bizzarri: "Facciamo il nostro per non avere altri rimpianti"

 10/04/2024 Letto 160 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Sabato pomeriggio si concluderà la regular season di A2. L'Italpol arriva a questo appuntamento in una posizione abbastanza scomoda: i playoff sono ancora alla portata, ma non sarà semplice. Innanzitutto, sarà fondamentale battere la Real Dem al PalaOlgiata per poter almeno sperare. Nel frattempo, però, si giocherà la sfida tra Cioli Ariccia e Academy Pescara: in caso di vittoria di una delle due squadre, l'Italpol sarebbe certo di accedere ai playoff, mentre in caso di parità i ragazzi di Bizzarri saranno ufficialmente eliminati dalla corsa alla promozione. In sostanza, il pareggio farebbe comodo a entrambe, ma la speranza è quella di assistere a un match all'insegna dello sport. Il tecnico Giacomo Bizzarri presenta così l'ultima sfida del campionato.

BIZZARRI - "Ci troviamo a dover sperare in risultati da altri campi e potrebbe non bastare vincere con il Real Dem, ma sarebbe imperdonabile non fare il nostro e avere poi anche l'ultimo rimpianto. Siamo consapevoli che la vittoria con il Real Dem sia un obbligo nei nostri confronti e doveroso nei confronti del presidente che ha creduto fino all'ultimo nei playoff".

"In merito alla gara di Ariccia siamo convinti che una sfida in diretta non possa diventare una pantomima e le due società in campo hanno una storia sportiva troppo importante per macchiarla con una triste messa in scena. Che onorino lo sport".

"Un pensiero doveroso alla prematura scomparsa di Vincenzo D'Avino: sicuramente, se dovessimo raggiungere i playoff la nostra dedica andrebbe a lui e alla sua famiglia. Ci mancherà tantissimo il "narratore" del Calcio a 5. Grazie Vincenzo".


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->