skin adv

Anzio in cima al girone B. Di Fazio: "Ora inizia una nuova competizione"

 24/05/2021 Letto 937 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Con la vittoria casalinga di sabato contro lo Spes Poggio Fidoni, il Città di Anzio si aggiudica il primato del girone B. Ora l'attesa è nel sapere i verdetti del raggruppamento A, per conoscere gli abbinamenti che porteranno, in seguito, alla Final Four.

DI FAZIO - L'artefice di questo risultato, senza dubbio, non può che essere l'uomo guida di questa squadra, vale a dire mister Marco Di Fazio: "Chiudere al primo posto un girone, dove eravamo calcolati come terza o quarta forza, è un bel segnale che diamo, soprattutto a noi stessi. L'intensità del lavoro ci ha premiati, ora inizia una nuova competizione. Archiviamo tutto e aspettiamo di conoscere i nostri avversari".

ORIGLIA-PISTIDDA - Continuano Andrea Origlia e Francesco Pistidda. Origlia: "Sono molto felice della partita di sabato. L’abbiamo preparata bene e non siamo mai calati di concentrazione, nonostante avessimo già raggiunto i quarti di finale. Sapevamo che il piazzamento migliore in classifica ci avrebbe dato la possibilità di affrontare la gara di ritorno in casa: un leggero vantaggio che volevamo sfruttare. Ci siamo sempre aiutati e siamo rimasti molto uniti, in particolare dopo la sconfitta in trasferta di Cortina e questo è un gran segnale positivo che è stato ripagato. Abbiamo sfruttato le nostre occasioni, cercando di fare sempre il meglio. Ora siamo solo a metà dell’opera: ci spetta ancora molto da dare per centrare il nostro obiettivo". Pistidda: "Sono molto contento e soddisfatto sia della prestazione della squadra che della mia personale, premiata con il gol. Siamo tutti contenti di aver raggiunto questo obiettivo e non vediamo l'ora di andarcela a giocare a testa alta. Siamo davvero un grande gruppo, nel quale mi sono trovato subito benissimo".


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->