skin adv

#futsalmercato, Technology: Cannatà  è il secondo innesto. "Il progetto è serio"

 10/07/2021 Letto 791 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Fortunato Cannatà è un nuovo giocatore della Technology C5. Secondo acquisto dopo Barontini, il classe ’88 è da anni nei palcoscenici del calcio a 5. Esperienza e qualità a disposizione di mister Angeletti per questa nuova stagione.

IL CURRICULUM - Dopo la vittoria dei playoff di Serie C1 nella stagione 2016/2017 con il Ciampino Anni Nuovi, nella stagione 2017/18 il giocatore vince la Coppa con la United Aprilia. Dopo due anni, approda al Città di Anzio, sempre in C1, dove in un biennio conquista la promozione in Serie B proprio nella precedente annata.

CANNATÀ - “Sono contento di vivere questa nuova esperienza. A primo impatto mi è sembrata una società molto organizzata, con persone che hanno molta passione per questo sport. Il progetto è serio, sicuramente a lungo termine, e speriamo di poter lavorare al meglio. Inoltre trovo un mister/amico come Luca Angeletti, con il quale ho il piacere di condividere questa esperienza: una persona molto preparata e con la quale sono sicuro ci toglieremo belle soddisfazioni”.

D'ANNIBALE - “Quest'anno ho potuto ammirare Fortunato nel nostro campionato da avversario, un ragazzo che sicuramente in campo sa il fatto suo. Ha molta esperienza in queste categorie e sono sicuro potrà dare una grande mano al gruppo. Un giocatore che ho voluto fortemente perché è colui che può dettare gli equilibri delle partite, gestire i tempi di gioco e, soprattutto, aiutare i giovani a crescere. Ho la certezza che farà bene, gli faccio il mio personale 'In bocca al lupo' per la stagione che verrà”.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->