skin adv

#futsalmercato, Ciampino Aniene: un talento made in Italy. Ecco Gianluca Ferretti

 23/07/2021 Letto 865 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Gianluca Ferretti.

Il classe 2001 è uno dei talenti più cristallini del futsal laziale, e non solo. Il laterale è cresciuto sportivamente nel Real Ciampino Academy, dove ha seguito l’intera trafila dalla cantera fino alla prima squadra. Ferretti ha messo in luce le sue notevoli qualità nel vivaio aeroportuale, nel quale ha contribuito alla vittoria del titolo Under 19. La giovane promessa, inoltre, si è guadagnata la partecipazione a ben cinque edizioni del Torneo delle Regioni (aggiudicandosene tre) e le convocazioni con gli Azzurrini al Futsal Camp 2014, alle qualificazioni ai giochi olimpici giovanili e in Nazionale U19. Nelle ultime due stagioni, infine, Ferretti si è ritagliato il suo spazio nel main roster del Real fra la Serie C1 e la B.

“Mi è stata concessa una grande opportunità nel venire qui - esordisce Ferretti -, perché ogni giorno potrò imparare da campioni. Darò ogni volta il 100% per cercare di migliorare sempre di più”.

La società augura a Gianluca le migliori fortune con la casacca giallorossoblù, con i migliori auspici di un’annata sportiva colma di gratificazioni e successi.


Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->