skin adv

#futsalmercato, Salla firma col Ciampino Aniene: "Ansioso di iniziare"

 24/07/2021 Letto 629 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di João Vitor Salla Vivan.

Roccioso ultimo, ma che sa rendersi pericoloso con le sue sortite offensive. Questo l’identikit del talentuoso classe ‘96, giocatore apprezzato nel suo Brasile e non solo. Il centrale verdeoro, nel triennio trascorso all’ACBF, si è aggiudicato tre Libertadores, due campionati Gaúcho e una supercoppa. Salla, dopo la parentesi al Joinville, si è trasferito all’Intelli, dove ha arricchito il suo palmarès con la vittoria del torneo Paulista. Il nativo di Nova Prata, inoltre, può vantare una Liga Sudamericana conquistata nel 2019 con la seleção. Nell’ultima stagione, insieme a Mirco Casassa, è stato uno dei protagonisti dello Svarog Teplice, arrivando a giocarsi la semifinale playoff della massima competizione ceca.

“Sono molto felice dell’opportunità di vestire la maglia del Ciampino Aniene e, finalmente, di disputare la Serie A italiana, che è molto difficile e competitiva - afferma Salla -. Le aspettative ci sono tutte: sono ansioso e voglioso di iniziare a lavorare insieme alla mia nuova squadra, per raggiungere i nostri obiettivi”.

La società fa i più calorosi auguri a João Vitor e alla sua amata Maria Amalia, che il 20 luglio sono convolati a nozze. Il club, infine, auspica all’atleta brasiliano le migliori fortune e gratificazioni con la casacca giallorossoblù.


Ufficio Stampa Ciampino Aniene AnniNuovi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->