skin adv

#futsalmercato, Torrino: preso D'Addato. D'Orrico e Biraschi rinnovano

 03/08/2021 Letto 632 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





Il Torrino presenta il primo acquisto per la stagione 2021-22. Si tratta del classe ’91 Davide D’Addato, nelle ultime due stagioni in forza a La Pisana, e che entra a far parte della rosa di mister Salvatore Corsaletti.

D’ADDATO - Queste le prime parole del nuovo acquisto: “Il Torrino è una società che mi ha sempre affascinato: è stato un piacere ricevere la chiamata del club verdeblu e accettare la loro proposta. Ho già parlato con mister Corsaletti, conosco bene la Serie C1, grazie alle mie esperienze alla Pisana e allo Spinaceto 70. È un bel campionato, dopo quasi due anni di inattività sarà ancora più bello anche se sarà una ripartenza diversa e con difficoltà per tutti. Cercherò di mettere la mia esperienza a disposizione di una società ambiziosa e che vuole vincere: la rosa ha tanti giovani forti e uno staff tecnico di primo livello”.

CUCUNATO - In contemporanea all’arrivo di D’Addato, i massimi dirigenti del Torrino hanno annunciato anche le prime due conferme per la prima squadra, fondamentali per l’obiettivo finale: si tratta di Alessandro D’Orrico e di Michele Biraschi. “Due giocatori che, dai numeri in campo e per le loro qualità tecniche, sono tra i top della categoria”, sottolinea il presidente Cucunato, che conclude: “Biraschi e D’Orrico non hanno bisogno di presentazioni, sono un valore aggiunto in un campionato di C1”.


Ufficio Stampa Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->