skin adv

#futsalmercato, Marco Petrone sposa la Technology: "Progetto importante"

 04/09/2021 Letto 394 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TECHNOLOGY





Marco Petrone è un nuovo giocatore della Technology C5.

IL CURRICULUM - Marco muove i primi passi nel futsal nelle giovanili del Latina calcio a 5. Il classe ‘89 si afferma con la maglia del Forlì in Serie B e completa l'esperienza romagnola con la Futsal Cesena, prima di tornare a casa. Poi sono 4 le stagioni con la Vigor Cisterna e il laterale, da capitano, sfiora il ritorno tra i cadetti. Campionato nazionale che Petrone ritrova negli ultimi due anni con Ecocity e Aprilia, prima di sposare la Technology per la stagione ormai alle porte.

PETRONE - “Sono molto contento di essere arrivato qui. Mi sono aggregato al gruppo da neanche una settimana e devo ancora trovare la forma migliore, ma il primo impatto è stato stra-positivo. Dopo un anno particolare, avevo bisogno di una sfida come questa, voglio scendere in campo il prima possibile. Qui trovo una società partita da lontano con un progetto di crescita importante, e sono sicuro che con mister Angeletti e un gruppo valido come questo ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

CONTI - “Entusiasta di aver portato un ragazzo come Marco nel nostro roster, convinto che ci darà una mano con i giovani della squadra e che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi con impegno e dedizione come ha sempre fatto. Un grande in bocca al lupo”.


Ufficio Stampa Technology




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità