skin adv

Olimpus, è il momento di raccogliere, Tres: «Derby tosto, ma vogliamo vincere»Âť

 28/10/2021 Letto 631 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Alessandro Pau
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus Roma ha iniziato la propria stagione con un bottino di 7 punti in cinque gare, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Non proprio quello che D’Orto sperava, ma la stagione è appena iniziata e tutto può succedere. Sabato i Blues torneranno al PalaOlgiata per la seconda volta in questo campionato: all’esordio è arrivato un amaro ko per mano del Syn-Bios Petrarca, ma ora, nel derby col Ciampino Aniene, Rudinei Tres e compagni non possono più permettersi errori.

TRES - Interrogato sull’avvio dei campionato dei Blues, Tres spiega: “È stato duro. La nostra squadra, tutta nuova, aveva bisogno di tempo per ingranare la marcia, ma siamo partiti con delle squalifiche e un infortunio che hanno pesato. Al di là di queste circostanze, abbiamo disputato delle grandi partite in cui, però, potevamo conquistare più punti”.

Presto per guardare la classifica, ma vedere la capolista a +8 dopo cinque turni di campionato sicuramente non è piacevole. Sabato al PalaOlgiata arriva il Ciampino Aniene per il primo derby della stagione, una partita che i Blues non possono assolutamente fallire: “Ci aspettiamo una partita tosta - ammette Rudinei Tres -. Loro stanno giocando benissimo e hanno dei giocatori molto forti ed esperti: dobbiamo stare attenti”, chiosa il numero 3: “Stiamo lavorando bene e sono sicuro che faremo una grande gara”
 

Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->