skin adv

Lido, Daniele Gattarelli: «Buttiamola dentro. Napoli? Dobbiamo vincere»

 18/11/2021 Letto 676 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





A caccia di punti. A caccia della prima vittoria. Il Lido ha bisogno di dare una svolta alla propria stagione, fatta di ottime prestazioni, ma anche di risultati fin qui deludenti, figli soprattutto dei pochissimi gol realizzati (appena dodici in sette partite, con il Lido peggior attacco della Serie A). Dopo il pareggio in extremis contro il Meta, la formazione di Grassi fa visita al Napoli con tanta voglia di invertire il trend, soprattutto in avanti.

“L’inizio non è stato dei migliori e uno dei problemi principali è senza dubbio la fase realizzativa -, ammette Daniele Gattarelli -. Costruiamo tanto ma non la buttiamo dentro, a volte anche per un pizzico di sfortuna. La squadra, tuttavia, non ha mai demeritato”. Serve la scintilla giusta, serve maggiore lucidità sottoporta: “Il Lido deve ripartire dalla consapevolezza di poter fare di più - continua il numero 4 -. Dobbiamo limitare gli errori”.

Questione di dettagli. Piccoli ma determinanti, in un campionato altamente competitivo e sempre più complicato. I bonus a disposizione, però, sembrano ormai terminati: per Gattarelli e compagni è tempo di fare punti, a prescindere dall’avversario. “Il Napoli è una squadra fortissima, composta da grandi giocatori e ben organizzata, ma abbiamo bisogno di un risultato positivo - conclude il centrale difensivo -. Servirà un Lido molto concentrato”. Non è più concesso sbagliare.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->