skin adv

Salustri non è più l'allenatore della Nordovest. "Al vaglio alcuni profili"

 23/11/2021 Letto 1713 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CLUB SPORT ROMA





Una distanza incolmabile. E’ la causa principale che ha portato alle dimissioni di Maurizio Salustri. L’allenatore della Nordovest lascia il suo incarico, pur restando in società, come si evince in un comunicato ufficiale.

Allora mister, si tratta di una promozione sul campo?
“No, la mia passione è allenare, ma spesso la passione, il cuore e l’istinto ti fanno offrire una disponibilità che in realtà non potresti offrire. Da lunedì la squadra lascerà le attuali location di allenamento per tornare al  Palagems che dista esattamente 70 chilometri dall’azienda che gestisco e poco meno dalla mia residenza, purtroppo Roma non ti consente di affrontare tutti i giorni queste distanze.

Quindi un nuovo incarico?
“Si, la società ha voluto con forza che rimanessi comunque nell’area tecnica, anche per individuare le soluzioni più idonee per la conduzione tecnica e per rafforzare l’organico.

In veste di DT, ci può anticipare qualche nome?
Per quanto attiene il nuovo mister, non escludiamo nessuna soluzione, stiamo valutando alcuni profili ed entro oggi contiamo di trovare una soluzione. Per quanto attiene il roster di prima squadra, crediamo che al completo sia competitivo, ma vogliamo capire chi abbia veramente voglia di dare il 110% per questa maglia, altrimenti la porta è sempre aperta, non solo in entrata, ma anche e soprattutto in uscita.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->