skin adv

Evitare cali di tensioni, Marcaurelio: «Dobbiamo battere il Pontina Futsal»

 20/03/2014 Letto 605 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Mancano meno di 10 giorni alla partitissima, a quel confronto che, presumibilmente, consegnerà o al Minturno o al Castel Fontana la promozione diretta in C1. I rossonori, secondi in classifica, prima di tuffarsi nella sfida dell’anno, dovranno necessariamente superare il Pontina Futsal, ultimo in graduatoria. Emanuele Marcaurelio ha provato a tenere alta la concentrazione per un impegno, sulla carta, abbordabile.

Emanuele, ci state già pensando al Minturno?
Sarei bugiardo se rispondessi di no, però dobbiamo capire che prima della capolista avremo una gara che potrebbe rivelarsi insidiosa se non la affrontassimo con la giusta determinazione.

Il Pontina è ultimo…
Si, gli avversari di sabato non stanno disputando un grande campionato, ma in incontri del genere abbiamo già perso punti pesanti che adesso ci costringono a rincorrere il Minturno. Col Pontina occorrerà scendere in campo con la mentalità di sempre, senza prendere sottogamba l’impegno in questione.

Il Minturno in settimana avrà anche la Coppa Lazio: un vantaggio per voi?
Preferiamo pensare a noi stessi e non curarci di cosa fanno i nostri rivali: il Minturno è una grande formazione e sono certo che si presenterà qui a Marino nelle migliori condizioni possibili, perché ci sarà in ballo la promozione. Ripeto, intanto battiamo il Pontinia, poi penseremo alla prossima settimana…

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->