skin adv

Allievi a valanga: 4 gol di Cucunato del 7-0 ai cugini dell'Atletico Torrino

 22/10/2014 Letto 492 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BRILLANTE TORRINO





Vincono per 7-0 gli Allievi vice campioni d'Italia e campioni regionali contro i pari età e cugini dell'Atletico Torrino.


PRIMO TEMPO - La gara equilibrata per i primi 20 minuti, viene sbloccata al 20' da Cucunato che con un gol di destro trova il vantaggio, lo stesso Cucunato due minuti dopo con una triangolazione tutta di prima, raddoppia con un gol in diagonale. Al 25 fa tris lo stesso Cucunato intercettando un pallone in contropiede e chiudendo il primo tempo sul 3-0.

SECONDO TEMPO - La gara continua anche a regalare emozioni nel secondo tempo, dove per due volte i pali negano il gol a Dell'Uomo e Morici. Il secondo tempo si apre con una bella triangolazione Acerbi, Morici, e gol di Preto che porta 4 le reti per la Roma Torrino. Subito dopo un doppio palo per l'Atletico ed ancora all'8' ancora in gol Cucunato che di rapina e su respinta del portiere segna il 5° gol della gara. I padroni di casa dell'Atletico cercano una reazione, ma non lo trovano, per l'ottima difesa dei vari Morici, Testa e Borgo. Preto al 16' e Acerbi al 25' chiudono la gara dominata dalla Roma Torrino più squadra e già pronta per affrontare il campionato.

BUONA STRADA - Il duo di allenatori Montanari-Caiazzo, soddisfatti per il risultato, hanno anche quest'anno una ottima squadra, che nelle prossime gare potrà soltanto crescere viste le potenzialità degli ottimi elementi in Rosa come Cellucci, Testa oltre ai già citati Acerbi, Preto, Cucunato Morici. Tuttavia il cammino è lungo e gli impegni numerosi per arrivare come nella passata stagione fino in fondo ci vorrà tanto lavoro, sacrificio e costanza. Per la squadra dell'Atletico sarà sicuramente un buon campionato avendo in squadra ottime individualità.

ATLETICO TORRINO-ROMA TORRINO FUTSAL 0-7 (p.t. 0-3)

MARCATORI:
20' p.t., 22', 27' Cucunato, 30' Preto; 8' s.t. Cucunato, 16' Preto, 25' Acerbi

All. Montanari/Caiazzo


Ufficio Stampa Roma Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->