skin adv

Numeri che fanno paura per la Juniores: 30 gol fatti e nessuno subito in tre giornate

 29/10/2014 Letto 542 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BRILLANTE TORRINO





Terza vittoria per la Roma Torrino nel campionato Elite Juniores  girone unico per il Lazio 2014 -2015. Una gara quella giocata al TSC a  Piazza Cina, senza storia da parte dei padroni di casa, che in tre gare hanno la difesa ancora imbattuta grazie ad un complesso guidato da Mister Maurizio Venditti,  capace di curare ogni fase di goco, e sfruttare le numerose individualità presenti nel gruppo da i vari Cerri a Zito da Fabozzi a Fantini solo per citarene alcuni da tempo componenti di questo gruppo.


LA PARTITA - Una gara che si è messa subito in discesa per la Roma Torrino, che con una doppia ripartenza di Cerri a messo in condizione di segnare prima Cucunato e poi Favaretti ed infine il terzo gol di Zito al 6° ha chiuso una partita, corrretta e ben giocata da entrambe le squadre. nella seconda parte del gioco  il Valenzia prova a replicare alla superiorità tecnica e tattica del Torrino, con dei tentativi di giocate ed azioni solitarie, che hanno sempre trovato l'opposizione difensiva dei padroni di casa che nulla hanno concesso al Valenzia. La gara della Roma Torrino è stata un buon test, ma molto di più ci vorrà  in termini di intensità  e determinazione, per le partite più importanti, che sono attesa da Fabozzi e compagni, non solo per mantenere la vetta della classifica, ma anche per poter meglio misurare le proprie ambizioni, che rimangono quelle di arrivare alle fasi finali nazionali. Le reti nel secondo tempo sono realizzate da Zito, autore di una tripletta, Cucunato,Ceccarelli e Fabozzi quest'ultimo autore anche di due legni, che avrebbero potuto potuto ancora incrementare i 10 gol a 0, che sono lo specchio del punteggio numerico finale della gara.
 

ROMA TORRINO FUTSAL-VALENTIA 10- 0

MARCATORI: Cucunato 2', Favaretti 3', Zito 6', Favaretti 11', Fantini 15', Fabozzi 21', Cucunato 30',Zito 4' 2T, Ceccarelli 13' 2T, Zito 15' 2T

 


Ufficio Stampa Roma Torrino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->